header

Campagne pubblicitarie

A volte un piccolo imprenditore è spinto ad investire in pubblicità solo per avere un ritorno generico di visibilità, senza avere chiari gli obiettivi della campagna. Cosa vi aspettate da uno spot televisivo? Quanti contatti vorreste realizzare con una campagna di affissioni pubblicitarie? Come integrare la pubblicità tradizionale con il sito web? Siete in grado di sapere in che modo i vostri clienti vi hanno conosciuto, così da distribuire i costi verso quelle forme di pubblicità più redditizie?

Realizzare una campagna pubblicitaria

Siamo convinti che le spese in pubblicità siano efficaci solo se inserite in un piano di marketing che per ciascuna azione indichi gli obiettivi, i costi e forme di controllo dei risultati raggiunti.
La realizzazione di una campagna pubblicitaria, quindi, deve tenere conto della strategia aziendale e delle peculiarità dei mezzi di comunicazione utilizzati: un sito web esercita una funzione diversa da una campagna cartellonistica o un'azione di volantinaggio e occorre scegliere il mix di mezzi con il miglior rapporto risultati/prezzi.

Volete saperne di più? Contattateci