header

Consulenza aziendale

Qualunque scelta aziendale comporta un costo a fronte del quale vi aspettate un beneficio economico: aiutarvi a controllare i costi e misurare la redditività delle vostra attività è l'obiettivo dei nostri servizi di consulenza aziendale, che raggruppiamo in due aree:

Business Plan

Il business plan è uno strumento indispensabile per analizzare la fattibilità di un'idea imprenditoriale in tutte le sue componenti: strategia, organizzazione, vendita, aspetti economico-finanziari.
È un documento complesso, con funzioni di programmazione e controllo ma anche informative nei confronti di clienti o potenziali finanziatori.

Se pensate di intraprendere una nuova attività o intendete valutare la solidità di una già esistente, vi affianchiamo nella progettazione e realizzazione del business plan con un metodo di lavoro basato su quattro criteri:

Controllo di gestione

Sviluppare un sistema di controllo della gestione aziendale consente di guidare le vostre scelte nella direzione della crescita e tenere sotto controllo aree critiche del business.
Il controllo di gestione vi permette di:

Potete contattarci e richiedere un check up aziendale. Valuterete lo stato di salute della vostra azienda e l'opportunità di avvalervi del nostro supporto per analisi economiche più approfondite.

Volete saperne di più? Contattateci